Cerca
Sei in: Home > StageLM

PROCEDURA PER STAGE

L'attività di stage può svolgersi, a scelta dello studente, presso laboratori universitari (stage interno) o
presso aziende ed enti convenzionati (stage esterno).

L'elenco aggiornato delle aziende convenzionate è consultabile sul sito del Job Placement della Scuola di Scienze della Natura.
E' comunque possibile prevedere la stipula di nuove convenzioni con strutture suggerite dallo studente.
E' compito dello studente individuare un tutor accademico tra i docenti del proprio Corso di Laurea;
la struttura, sede dello stage esterno, identificherà un referente con funzione di tutor aziendale.

 

ATTENZIONE!!! TUTTI I MODULI POTRANNO ESSERE RICHIESTI ALL'UFFICIO JOB PLACEMENT o scaricati a questo LINK. Solo la Scheda Valutazione del Tirocinante potrà essere compilata direttamente on line all'indirizzo sotto indicato.

I documenti da utilizzare durante lo svolgimento dello stage sono:

Per stage esterno: Registro presenze stage - Questionario gradimento tutor aziendale - Modulo valutazione tutor accademico

Per stage interno: Registro presenze stage - Modulo valutazione tutor accademico

Lo studente compila on line la Scheda Valutazione Tirocinante (login su http://www.sia.unito.it - Sez. Job Placement - Valuta il tuo tirocinio/stage) dell’azienda o dell’ente ove si è svolto lo stage.

 I documenti dovranno essere consegnati alla conclusione dello stage ai Manager Didattici entro le scadenze riportate nell'avviso pubblicato nella home page di questo sito.

 

Si fa presente che il Corso di Laurea in Biologia Cellulare e Molecolare non prevede lo stage, ma la sola attività di preparazione tesi. In caso di tesi esterna, per avere la copertura assicurativa, è necessario compilare il "Modulo di tesi esterna" scaricabile a questo indirizzo. Nel modulo indicare come Docente Responsabile il referente del Curriculum e come Tutor Aziendale in relatore esterno.

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 27/01/2016 15:11
Campusnet Unito
Non cliccare qui!